I suggest you ...

VERSIONE 0.1 [:-/] LAVORI IN CORSO si accettano idee [:-/] le mie proposte per il m5s http://www.beppegrillo.it/lis

programma scuola

1,500 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    I agree to the terms of service
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    Romano DanieleRomano Daniele shared this idea  ·   ·  Admin →

519 comments

Sign in
    Check!
    (thinking…)
    Reset
    or sign in with
    • facebook
    • google
      Password icon
      I agree to the terms of service
      Signed in as (Sign out)
      Submitting...
      • Anonymous commented  · 

Amigos italo-venezolanos
        *Esto es URGENTE*
        *¡Presten atención!*
        Los malparidos ladrones de este gobierno han convocado para mañana sábado 13 de mayo en *Napoli* un encuentro "pro-chavista para hablar de las bondades de este maravilloso gobierno comunista". *Por favor tomen esto en serio* y avisen a todos sus familiares y amigos e incluso amigos latinoamericanos en Italia para que se enteren y corran la vos y si tienen posibilidades vallan a ese acto en Napoli y no permitan desarrollar el evento sin sabotearlo como acaba de ocurrir ayer en Madrid y hace unos días en Beirut, Líbano, con el defensor del puesto. *Ayuden a pasar esta información* más aún porque el alcalde de Napoli y algunos del movimento 5 stelle simpatizan con estos HDP. Lo que logren ir que graben y tomen fotos, lo demás ya lo saben.
        Gracias por la atención.

• CiroCiro commented  · 

Nel mio comune pur di affidare il servizio di refezione scolastica, non si tiene conto della mancanza di locali idonei, mense scolastiche, sicchè si mangia sui banchetti. Ho fatto un esposto, tra l'altro, per tale motivo, ma nulla. Quindi occorre penalizzare i dirigenti scolastici che consentono la refezione scolastica "contra legem"

• Anonymous commented  · 

proposta di regolamentazione dello sciopero nei servizi pubblici scuola trasporti sanità . quando il sindacato dichiara uno sciopero il lavoratore che aderisce è obbligato a lavorare percependo metà stipendio , il datore di lavoro deve versare il doppio della giornata lavorativa all'inps dimodoche entrambi restino penalizzati a beneficio dell'utente senza interruzioni di pubblico servizio

• Romano DanieleRomano Daniele commented  · 

Scaricare il programma scuola dal link qualche post ed sotto

• Pietro giovanni torchittiPietro giovanni torchitti commented  · 

miglioriamo il parlamento.Nel caso venga eletto un candidato inquisito o in possesso di avviso di garanzia ,costui non dovrebbe passare effettivo se non dopo essere stato prosciolto e. fino ad allora,non dovrebbe percepire alcuno stipendio o emolumento vario.Questo secondo me scoraggerebbe i 'malagente' a candidarsi.

• Francesco FavilliFrancesco Favilli commented  · 

Aggiungere nel forum la sezione "Proposte di legge" dove chiunque può proporre una proposta di legge, su qualsiasi argomento e su qualsiasi campo, che può essere presa in considerazione e portata in parlamento dai parlamentari 5 stelle.

• Anonymous commented  · 

grazie BEPPE il movimento avrà meno fans in rete ma molti piu consensi, un grazie a tutti coloro che hanno sostenuto questa battaglia

• Anonymous commented  · 

condivido tante vostre battaglie e vi ringrazio per la vostra perseveranza,però non mi trovo d'accordo e come me tantissimi vostri elettori perla scelta del voto unanime sulle unioni civili, credo sarebbe più democratico lasciare libertà di coscienza ,sono convinta che se ci fosse chiesto a chi dare un nostro bimbo in adozione credo che una stragrande maggioranza preferirebbe una famiglia tradizionale.Se è possibile ripensateci per favore, voglio pero ribadire che trovo giusto dare dei diritti a queste coppie alternative

• Romano DanieleRomano Daniele commented  · 

Ovviamente ci sarebbe da aggiungere abolizione della legge 107 .... ma serve?

• Maria Luisa vallanteMaria Luisa vallante commented  · 

Voglio portare avanti le idee del movimento nel mio paese e zone limitrofe abito a pianura provincia di Napoli .ho la possibilità di impegnare più persone per allargare Le idee del movimento vorrei un aiuto per iniziare sperando in una risposta che sicuramente arriverà in attesa vi saluto ( scusate mi chiamo luisa)

• Domenico AntonaciDomenico Antonaci commented  · 

AGGIUNGIAMO LA SANITA' NEL FORUM DEL M5S e soprattutto inseriamola tra le priorità del movimento. Stanno smantellando la Sanità e tutti stanno a guardare. Dobbiamo mandare i 5 stelle alla guida della sanità

• Vittorio SalvoVittorio Salvo commented  · 

Ormai abbiamo il programma del m5s grazie a tutti per il contributo....eheheh3h3

← Previous 1 3 4 5 25 26

Feedback and Knowledge Base