I suggest you ...

VOTO AI POST SUL FORUM - SISTEMA INGANNEVOLE

è la seconda volta che istintivamente clicco e do il mio voto ad una proposta sul forum che non avevo nessuna intenzione di votare il mio errore è indotto dal fatto che non viene indicato chiaramente VOTA QUESTA PROPOSTA ma compare un numero preceduto da una stella e seguito dalla parola voti es: 46voti sottolineato come un qualsiasi link
fra l'altro a trarre in inganno è anche il link che precede relativo ai commenti dove compare il classico fumetto con a fianco un numero il tutto sottolineato perchè di fatto è un link e che giustamente riporta all'elenco dei messaggi di risposta.
Quello che mi costringe a fare questo appunto è che oltre ad essere tratto in inganno dal link perchè non viene specificato che sto votando quella proposta una volta votato non c'è la possibilità di annullare il voto, quindi non solo non posso correggere l'errore ma se in un primo tempoavessi voluto votarla ma poi ragionando meglio nel tempo ho leggendo i commenti cambiassi idea niente ormai hai votato sono ca**i tuoi.
ps: certo uno può dirmi ci sei cascato una volta e lo rifai visto che è la seconda volta? bene a chi obbiettasse in questo modo ricordo che ho una certa età e se passa qualche giorno dall'ultima visita la memoria ormai andata e il link poco chiaro mi è facile ricascarci.

9 votes
Vote
Sign in
Check!
(thinking…)
Reset
or sign in with
  • facebook
  • google
    Password icon
    I agree to the terms of service
    Signed in as (Sign out)